La verità su Garcinia Cambogia

Canal Health > it > Garcinia > La verità su Garcinia Cambogia

Che la sua Garcinia cambogia

Garcinia Cambogia estratto (GCE) deriva da un frutto tropicale coltivata in India e Sud-Est asiatico. Il principio attivo è stato identificato: acido idrossicitrico (HCA). Si dice per bloccare il grasso e sopprimere l’appetito. Inibisce un enzima chiave, liasi citrato, che il corpo ha bisogno per fare il grasso dai carboidrati. Si sopprime l’appetito, aumentando i livelli di serotonina; bassi livelli di serotonina sono associati con la depressione e mangiare emotivo o reattiva.

Il frutto Garcinia cambogia una volta era solo il cugino meno popolare di un frutto di tendenza, il mangostano. Ma ora, integratori alimentari contenenti Garcinia Cambogia estratto sono diventati di gran moda, propagandato per la loro capacità presunta di frenare l’appetito e fermare l’aumento di peso. 

La gente ha a lungo utilizzato le scorze gambooge secchi per chutney o curry, e, talvolta, come un aiuto per problemi di stomaco. Ma alla fine del 1960, gli scienziati hanno identificato una sostanza nel buccia del frutto chiamato acido idrossicitrico o HCA, che ha alcune qualità potenzialmente interessanti.

Un estratto di frutto che potrebbero interferire con la produzione del corpo di grasso? L’appello è evidente. Tuttavia, buoni risultati in provette non sempre si traducono in una persona intera.

Clicca qui per acquistare Garcinia Cambogia dal sito ufficiale

Riguarda la qualità della Garcinia cambogia

Un’analisi indipendente ha trovato che alcune marche contengono lontano ingrediente meno attivi di quanto dichiarato. I consumatori sono invitati a guardare per almeno il 50% GCE con potassio, ma senza riempitivi, leganti, o ingredienti artificiali.

Si deve essere assunto a stomaco vuoto 30-60 minuti prima di un pasto. Risultati aumentano con dosaggio, ma dosi superiori a 3 000 mg al giorno dovrebbero essere cancellati con il medico.

Fa Garcinia cambogia lavoro?

Alcuni studi dicono opere HCA, e alcuni dicono che non è così. Gli studi sugli animali di HCA hanno mostrato che i topi che assumono la sostanza mangiato meno, hanno perso peso e hanno prodotto meno grassi da zucchero.

Gli studi sull’uomo hanno avuto risultati più contrastanti. Uno studio di perdita di peso non ha mostrato alcuna differenza tra le persone che hanno preso Garcinia cambogia e coloro che hanno preso una pillola placebo. Altri studi collegati HCA alla perdita di peso e livelli di lipidi nel sangue sano (lipidi sono grassi).

Se una società farmaceutica voleva vendere HCA come una droga, la società avrebbe dovuto trovare più forte evidenza che la sostanza ha funzionato, provenienti da studi clinici meglio progettati. Senza che i dati, HCA non passerebbe l’approvazione della Food and Drug Administration, Ulbricht detto. Ma la FDA non mettere i prodotti chimici venduti come integratori alimentari sotto lo stesso onere della prova, come prodotti farmaceutici.

In realtà, i produttori di integratori hanno solo per rendere i loro prodotti sicuri da mangiare e responsabile etichettarli. Inoltre, recenti test di laboratorio hanno dimostrato che la maggior parte degli integratori venduti online contengono sostanzialmente meno HCA rispetto alle indicazioni riportate in etichetta.

Nonostante la popolarità di Garcinia cambogia , è difficile tenere traccia integratori contenenti efficace sono.

“Preparazione di prodotti può variare da produttore a produttore, e da lotto a lotto all’interno di un produttore”, ha detto Ulbricht. Questo rende difficile il confronto una marca all’altra o anche per misurare gli effetti di un unico marchio.

Clicca qui per acquistare Garcinia Cambogia dal sito ufficiale

È Garcinia cambogia sicuro?

Le persone possono tranquillamente mangiare il frutto, ovviamente. E studi clinici hanno dimostrato che è sicuro di prendere Garcinia Cambogia estratto per via orale per almeno 12 settimane, la durata degli studi.

Ma prendere cautela. Garcinia Cambogia ha effetti collaterali – può abbassare lo zucchero nel sangue di una persona, in modo che possa interagire con trattamenti per il diabete. Il frutto non è stato adeguatamente studiato nelle donne in gravidanza o donne che allattano. E Garcinia cambogia può essere un problema per i pazienti con il morbo di Alzheimer o di altre forme di demenza.

Nel 2009, la FDA ha emesso un avviso di sicurezza dopo aver ricevuto più di 20 segnalazioni di reazioni gravi, tra cui danni al fegato, nelle persone che assumono il supplemento Hydroxycut. A quel tempo, Hydroxycut conteneva Garcinia Cambogia estratto e di altri composti, tra cui il cromo polinicotinato e Sylvestre Gymnema estratto.

Clicca qui per acquistare Garcinia Cambogia dal sito ufficiale