Miglior steroidi iniettabili e orali per Bodybuilding principianti

Canal Health > it > steroids > Miglior steroidi iniettabili e orali per Bodybuilding principianti

Nuovo per gli steroidi? Nostra guida per principianti spiega i vari termini usati nel mondo di anabolizzanti vedere come un ciclo di steroidi principianti può essere costruito per essere efficace, ma sicuro, e come ridurre il rischio di possibili effetti collaterali. Questo articolo è per informativo solo scopi.

Clicca qui per acquistare steroidi iniettabili e orali dal sito ufficiale

Un ciclo di steroidi è la lunghezza di tempo una persona usa steroidi androgeni anabolizzanti (AAS), con ogni frequenze ciclo della durata di quattro a 15 settimane, a seconda obiettivi dell’utente, esperienza e composto anabolizzante (s) utilizzato. Un composto steroide si riferisce semplicemente ad una particolare steroide in Dianabol, Winstrol o testosterone enantato, per esempio. simultaneamente utilizzando più di un composto steroide durante un ciclo è noto come accatastamento.

un cosiddetto ” ciclo di steroidi principiante” comporterebbe l’impiego di uno o due composti steroidei, per un limitato periodo di tempo. La parola principianti è usato per descrivere qualcuno che non ha precedenti esperienze di utilizzo di steroidi, tuttavia, comprendere tutti i rischi legati all’uso di questo tipo di sostanze illecite e vuole iniziare un ciclo di steroidi (non include chi è un principiante allenamento con i pesi – queste persone non dovrebbe prendere in considerazione l’uso di queste sostanze fino a quando non sono molto più formazione e l’esperienza hanno fatto un uso ottimale della loro naturale capacità di costruire il tessuto muscolare e la forza).

e ‘estremamente importante che chiunque voglia avviare una ciclo di steroidi indaga prima più possibile su steroidi, PCT, i rischi, gli effetti collaterali e così via, in modo che possano prendere una decisione informata circa se o non usare gli steroidi.

Steroidi iniettabili e orali per B odybuilding B eginner

L’uso di steroidi iniettabili può sembrare troppo complicato per molti utenti inesperti. Così, alcuni possono optare per un ciclo di base di steroidi puramente orale per il loro primo ciclo come Dianabol, Anavar o Winstrol. Se si sceglie di unico percorso di carriera per via orale sono un po ‘limitato in quanto i composti possono essere eseguiti, e la dose e la durata del ciclo di steroidi (dovuto a diversi esami orali essere tossici per il fegato).

Prendere l’immersione e desiderando l’uso di composti iniettabili permette l’uso di una vasta gamma di steroidi, come il testosterone , nandrolone, trenbolone e Sustanon 250. ci sono molte risorse online che può aiutare con sé utile iniezione, tra cui questo articolo:. come iniettare steroidi e ‘anche molto più facile se si dispone di un amico che usa e può aiutare con le prime iniezioni.

 Clicca qui per acquistare steroidi iniettabili e orali dal sito ufficiale

Di chi steroidi composti per l’uso per il mio ciclo principianti

Qualcuno di nuovo l’uso di steroidi non hanno alcuna conoscenza di come reagiranno a queste sostanze. Quindi è molto importante avere una buona comprensione dei composti da utilizzare, gli effetti collaterali più comuni, e idealmente usare composti con una breve vita attiva nel corpo. l’uso di tali steroidi breve durata d’azione farà in modo che lo steroide è chiaro che il corpo a decidere rapidamente per terminare il ciclo a causa di effetti collaterali indesiderati.
di seguito è riportato un breve riassunto di una manciata di steroidi anabolizzanti androgeni spettacolo popolare.

W hich può essere utilizzato per gli steroidi Beginning Cycle

Testosterone (enantato / cypionate / propionato): . Le tre parole tra parentesi si riferiscono alla estere In termini semplici, l’estere viene utilizzato per ritardare il rilascio di testosterone nel sistema e, pertanto, può essere utilizzato enanthate / testosterone cypionate se si desidera un più lento versione di testosterone (una vita attiva di circa 2 settimane) o propionato di testosterone, se si desidera un effetto più veloce di azione (di vita attiva ~ 2-3 giorni). vale la pena notare la variazione rapida azione propionato tende ad essere una iniezione di più doloroso, e quindi indesiderabile per i principianti che non hanno mai iniettata prima.

il testosterone è estremamente efficace per provocare la forza muscolare e profitti rapidi. notare gli effetti collaterali legati androgeni possibile aggressione, la pelle grassa e acne Speriamo. il testosterone ha una forte tendenza a convertire in estrogeni, di conseguenza, effetti collaterali come la ritenzione idrica, e (la formazione di tessuto mammario) Gynecomstia essere considerati come possibili (e quindi farmaci come Nolvedex e Proviron dovrebbe essere la mano).

Dianabol: Dianabol è popolare con i principianti, è uno sviluppo molto efficace del muscolo steroidi orali . di massa Se l’esecuzione di un unico articolo ciclo di Dianabol si sta pensando, allora date un’occhiata Dianabol FU Cycle -. la Guida Come con il testosterone, Dianabol può eseguire entrambi gli effetti collaterali legati alla androgeni ed estrogeni. per essere epatotossici (tossico per il fegato ), che può essere eseguita solo per un limitato periodo di tempo più orale.

 Clicca qui per acquistare steroidi iniettabili e orali dal sito ufficiale


Winstrol: Winstrol è uno steroide per via orale, che si traduce spesso in guadagni molto più stabile di massa muscolare rispetto al gusto di Dianabol. Il Winstrol non si converte in estrogeni e gli effetti collaterali, pertanto estrogenici dovrebbe essere di alcun interesse per l’utente. Gli utenti spesso hanno un aspetto più nitida Winstrol viene eseguita se confrontato con altri steroidei a causa della mancanza di una ritenzione idrica del farmaco. Se siete interessati a fare un ciclo di Winstrol, date un’occhiata a grande FU articolo: Winstrol ciclo – la Guida.

nandrolone (anche noto come “deca”) nandrolone decanoato è strutturalmente molto simile al testosterone, tuttavia, possedere proprietà androgeni e si riduce di estrogeni ad un tasso molto basso. Anche se gli effetti collaterali estrogenici tendono ad essere limitata, gli effetti collaterali associati con il progesterone sono di interesse per gli utenti e questi effetti collaterali causano alcuni utenti confusi, perché sono come gli effetti collaterali estrogenici. si tratta di tali effetti essenziali collaterali sono trattati con un inibitore dell’aromatasi come Arimidex competitivo per ridurre al minimo i livelli di estrogeni, che impedisce l’attivazione di progesterone (progesterone estrogeni necessaria per l’attivazione). Fate attenzione con questo steroide se si compete in prova della droga sport, può rimanere rilevabile nel corpo per molti mesi.

Gli effetti collaterali degli steroidi primo ciclo

Indagine di ciascun composto da utilizzare per il suo primo ciclo di garantire che siete a conoscenza degli effetti collaterali più comuni associati al farmaco.
Gli steroidi hanno proprietà androgeni (come Dianabol e testosterone) possono causare l’aggressione, la pelle grassa e acne. Questi lato gli effetti sono più propensi a comparire nelle persone che sono inclini a loro, anche se spesso non sanno come probabile è quello di intraprendere il suo primo ciclo di steroidi. Tuttavia, se si ha un sacco di acne adolescenziale è più che probabile che sarà incline alla pelle grassa e acne quando gli steroidi vengono eseguiti con notevoli proprietà androgeni quindi si consiglia di evitare questo tipo di steroidi

 Clicca qui per acquistare steroidi iniettabili e orali dal sito ufficiale

Dopo il primo ciclo (PCT)

E ‘assolutamente vitale che segue un ciclo di terapia post in quanto il loro ciclo di steroidi cessato. Uso di steroidi produzione naturale di testosterone nel vostro corpo è ridotto, quindi è fondamentale per ripristinare l’equilibrio ormonale naturale il più presto possibile dopo ciclo. Si prega di leggere il nostro ciclo articolo postale la terapia per comprendere appieno il concetto di PCT e per assicurarsi che i farmaci giusti prima di iniziare il ciclo di steroidi